5 piccoli elettrodomestici indispensabili


Notice: class-oembed.php è deprecata dalla versione 5.3.0! Utilizzare al suo posto wp-includes/class-wp-oembed.php. in /home/ravedoll/public_html/wp-includes/functions.php on line 4719

Mi chiedete spesso quali siano i migliori elettrodomestici per dare davvero una svolta in casa sia per ridurre le pulizie che il tempo dedicato a cucinare!

Ecco quindi i miei 5 piccoli elettrodomestici preferiti che vi salveranno la vita e vi faranno risparmiare un sacco di tempo! E la bella notizia è che sono pure economici, leggeri e facilissimi da usare!

1. Aspirapolvere senza fili Audew Vacuum Cleaner

Piccolo, compatto e super leggero! Queste le caratteristiche che cercavo in un aspirapolvere senza fili! E’ il migliore nella sua fascia perchè nonostante sia molto leggero è davvero potentissimo! Non mi soffermerò su quanto sia facile rimuovere briciole o terra dal divano e tappeto perchè qualunque aspirapolvere è in grado di farlo! Quello che voglio raccontarvi è come toglie alla perfezione i peli dei miei animalacci pelosi dal divano, bastano una o due passate e aspira tutto senza rimorsi! Inserendo questo mio codice sconto AUDEWVAC potrete acquistarlo con il 25% di sconto!

2. Tritatutto Kenwood

Ormai il mio tritatutto ha circa 5 anni, forse anche qualcosa di più, ma non ha mai smesso di funzionare! Con la sua doppia lama trita alla perfezione qualunque cosa che sia un semplice soffritto o il ghiaccio! Piccolo ma potentissimo anche lui! Lo amo!

3. Aspirapolvere e lavapavimenti Bagotte

Mai avrei pensato che un elettrodomestico potesse in maniera del tutto automatica pulire casa e quando mi hanno inviato questo gioiellino non vi nego che ero molto scettica all’inizio! L’ho programmato ad un orario fisso tutti i giorni e dopo una settimana non avevo neanche più un peletto sui pavimenti… neanche a cercarlo! Ha anche l’accessorio per lavare il pavimento ma io l’utilizzo esclusivamente come aspirapolvere per pulire i pavimenti! Per cui quando non ho tempo o voglia di fare le pulizie in casa, delego tutto al mio piccolo Bagotte! E con il mio codice MHEYIA32 potrete acquistarlo con un bello sconto!

4. Soyabella macchina per fare il latte

Facile e semplice da usare! Se amate fare il latte in casa questo è l’elettrodomestico che fa per voi! Potete utilizzare non solo la soia ma qualunque ingrediente voi vogliate! Con lei ho fatto anche il latte di canapa, il latte di riso e orzo! Inoltre fa anche delle belle zuppe calde e saporite! Diciamo che non è solo una macchina per fare il latte ma è un vero e proprio piccolo bimby!

5. Macchina del pane Silvercrest Lidl

Se mi seguite sul mio canale youtube sapete che è uno dei miei elettrodomestici preferiti quando ho poco tempo per cucinare! Nasce come macchina del pane ma io l’ho utilizzata in ogni maniera! Con lei infatti ci preparo i risotti, le frittate sia con le uova che con la farina di ceci, torte e dolci, pasta, sughi… insomma uno spettacolo! La trovate sempre alla Lidl quando escono le offerte della cucina!

Ecco le mie ricette con la macchina del pane Silvercrest:

 

10 idee con la macchina del pane!
Pane Integrale con la macchina del pane Lidl
3 Idee per fare il pane ripieno fatto in casa
3 idee per fare i plumcake salati

Spero che i miei consigli vi siano utili!

XOXO by Super Anto

Be the first to comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *